Fiorella Balzamo è una famosa cake designer nata a Napoli nel 1974. Ha cominciato come autodidatta, fino ad arrivare a lavorare con i più famosi event planner (Angelo Garini ed Enzo Miccio fra gli altri).
“Le Torte di Fiorella” è il suo sito nato nel 2006, e ha presto pubblicato ben 4 libri, di cui il primo è stato “Le Torte di Fiorella. Viaggio nel mio dolce mondo: il Cake Design”. La sua bravura e creatività la conducono alla ribalta e inizia a collaborare con riviste come GENTE, Alice Cucina e Cucina Moderna.
“Le Torte di Fiorella for Kids” è il suo libro successivo, edito da Mondadori; nel 2012 lavora anche al format televisivo “I ♥ Cake Design”, in onda su SKY.
Il terzo libro si intitola “Confetti”, un libro molto fortunato dato che si aggiudica il premio “Best Cookbook Design – Italy”, assegnato da “Gourmand World Cookbook Awards 2013”. Ma non è solo alla carta stampata che la Balzamo si dedica: infatti comincia a pubblicare una collana di DVD dal titolo “La scuola di Cake Design”, una serie di video formativi sul cake design.
Altra pubblicazione è poi “Fiorella Balzamo for Ladies”.
Una vera è propria fucina di nuove idee e tecniche di decorazione, piuttosto che dedicarsi agli elettrodomestici Fiorella Balzamo ha anche lanciato una propria linea di bomboniere artigianali.

Riepilogo pubblicazioni

“Le Torte di Fiorella” 2010
“Le Torte di Fiorella for Kids” 2012
“Confetti” 2013
“Fiorella Balzamo for Ladies” 2014

Una collana di video corsi in DVD
“La scuola di Cake Design”

Un programma televisivo interamente scritto da lei:
“I ♥ Cake Design”

Diverse pubblicazioni di rubriche di decorazione sui più importanti magazine nazionali e internazionali.