Non c’è niente di meglio che organizzare una bella cena tra amici, per trascorrere una serata divertente gustando piatti ricchi di sapore. Il problema è che spesso avere il tempo a disposizione per organizzare una cena è un vero e proprio problema e poi non tutti sono proprio dei cuochi provetti. E se vi dicessimo che grazie a Finish avete la possibilità di vincere una cena per ben 10 ospiti?

Sì, avete capito bene, il concorso Cena Con Finish vi offre la possibilità di vincere una cena, preparata da uno chef eccellente direttamente a casa vostra. Partecipare al concorso è davvero molto semplice. Non dovete far altro che collegarvi al sito internet ufficiale del concorso www.cenaconfinish.com, scegliere uno dei tre menù disponibili tra vegetariano, di carne oppure di pesce, registrarvi con tutti i vostri dati personali, acconsentire al trattamento dei dati e accettare il regolamento.

Al momento della registrazione al concorso dovrete anche segnalare il nome degli amici che vorreste alla vostra cena, che riceveranno una mail di invinto. Dovranno confermare la loro presenza tramite l’apposito link. In caso di vincita, gli acidi che hanno confermato la loro presenza potranno prendere parte alla cena. Problemi all’ultimo minuto? Sono possibili sino a 5 sostituzioni! E se gli amici che hanno confermato sono meno di 9? In questo caso, peggio per loro, perché non potrete invitante altri purtroppo. Se invece gli amici dovessero essere di più, dovrete necessariamente fare una scelta. La cena verrà estratta tra tutti i partecipanti al concorso. Altri 9 nominativi inoltre avranno la possibilità di vincere, sempre su estrazione, un kit Finish.