Il caffè Lavazza è uno dei più amati dagli italiani, e lo diventa ancora di più quando mette in palio dei premi come col concorso Il caffè che fa scuola.

Acquistando con un unico scontrino almeno due confezioni di caffè Lavazza si possono vincere 500 buoni del valore di 50 euro utilizzabili sul sito Libreria Scolastica per l’acquisto di materiale didattico e libri. Per ogni settimana di gioco sarà inoltre estratto un weekend a Torino, presso la Scuola del Caffè Lavazza, offrendo quindi ai più fortunati un’esperienza unica all’insegna del gusto del buon caffè. Il valore indicativo del premio, che include viaggio, trasferimenti, hotel e visite all’Innovation Center Lavazza e al Museo Egizio, è di circa 2500 (massimo 2 adulti e 3 bambini).

Lavazza è da sempre un marchio di riferimento per quanto riguarda il caffè espresso, ma recentemente anche per i possessori di macchine da caffè a cialde o a capsule che possono gustare le miscele Lavazza anche con la comodità di macchine che velocizzano la preparazione del caffè e rendono più comoda la vita di tutti i giorni e il gustarsi una buona tazza di caffè bollente.

Sappiamo benissimo che per gli italiani il caffè è un’istituzione e iniziative come quella di Lavazza certamente sono molto gradite. Segnalando questo concorso speriamo che qualche fortunato lettore possa portarsi a casa uno dei premi, possibilmente il weekend a Torino che tutti ambiscono.