La pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere in tutti i suoi aspetti, anche nell’andare semplicemente a lavoro e godere della tanto attesa pausa pranzo. Proprio la pausa pranzo, un momento in cui ci si vuole rilassare e staccare un po’ la spina, per molti è diventata scomoda e poco soddisfacente. Organizzare il cibo da portarsi da casa con contenitori, scatoline, borraccia, posate, magari messi alla rinfusa nella borsa, ed avere la delusione una volta aperti di trovare sapore alterato e temperatura non ottimale…insomma non proprio quello che ci si aspetta soprattutto quando è il momento di godere della pausa a lavoro.

I kit porta pranzo sono una soluzione funzionale ed ideale per chi mangia fuori casa e vuole risparmiare, senza dover comprare ogni volta cibo d’asporto o accomodarsi per forza in un locale. Tuttavia non tutti i kit porta pranzo sono uguali ed è bene scegliere in base a caratteristiche ben specifiche in grado non solo di rendere la tua vita più semplice, economica ed organizzata, ma anche di conservare i tuoi pasti alla temperatura ottimale senza avere sgradevoli sorprese.

Quale scegliere

Sicuramente, la scelta di un portavivande deve ricadere su dei prodotti CE conformi alle più recenti direttive europee in tema igiene di trasporto di alimenti, quindi prodotti certificati e sicuri.

Il portavivande ottimale non è una semplice scatola ma un vero e proprio piccolo elettrodomestico da portare ovunque che può essere utilizzato in maniera versatile e grazie all’alimentazione da presa USB è in grado di mantenere caldo il pranzo.

I kit porta pranzo devono essere funzionali ed offrire soluzioni all in one con borsa termica per garantire la massima sicurezza per cibi salutari e alla giusta temperatura.

Spice Electronics è un’azienda giovane e dinamica che offre ”qualità al giusto prezzo”,  rispettando i più alti livelli di qualità e certificazioni, sempre alla ricerca di materiali e prodotti ecosostenibili per soddisfare i bisogni del consumatore. Un’azienda che ha riscosso e continua a riscuotere successi nel campo della produzione di piccoli elettrodomestici.

Perché scegliere i kit porta pranzo Spice Electronics

I Kit porta pranzo di Spice Electronics  sono prodotti idonei al trasporto, alla conservazione e al consumo del cibo fuori casa in maniera semplice e comoda, sia che si tratti di pausa pranzo sia che si tratti di una gita fuori porta. Spice Electronics, infatti, offre soluzioni pasto all in one con un comodo e pratico kit pranzo ufficio.

Potrai scegliere la combinazione del kit termico che è più conforme alle tue esigenze con la linea leader di scaldavivande Amarillo inox.

Il porta vivande termico ha un doppio voltaggio 220v USB per avere i tuo cibi sempre alla giusta temperatura. Amarillo Inox è diverso dai soliti scaldavivande in quanto dotato di pratica vaschetta estraibile in acciaio inox da 1,5 litri che permette una perfetta igienizzazione del prodotto e una maggiore capacità termica.

La borsa termica, imbottita multi-strato mantiene più a lungo sia il fresco che il caldo e la borraccia termica inox, da 500ml o più grande da 750ml, permette di avere a portata di mano 12 ore di caldo fungendo da thermos e 24 ore di freddo. È possibile inoltre scegliere il kit dotato di posate. Il porta pranzo termico, come il portapranzo elettrico digitale e lo scaldavivande ermetico a scomparti per ufficio sono presenti anche su Amazon italia

Vantaggi

Scegliere Spice Electronics ha una serie di vantaggi in quanto offre:

• Soluzioni complete per il pranzo fuori casa.

• Soluzioni all in one: meno ingombro, più organizzazione.

• Cibi alla giusta temperatura: cibo salutare e gusto inalterato.

• Prodotti certificati e sicuri.

• Risparmio: puoi portare il cibo direttamente da casa tua e mangiare davvero quello che ti piace senza spendere soldi extra.

• Possibilità di scelta di prodotti BIO.

• Servizio di assistenza clienti veloce: sostituzione prodotto direttamente a casa tua in sole 48 ore.