Ecco un nuovo interessante concorso per tutti gli amanti della cucina. Acquistando i prodotti Morato Pane, avrete infatti la possibilità di vincere una padella in granito firmata niente meno che Ballarini. Una padella in granito Ballarini è sinonimo di qualità, una padella comoda e versatile che renderà semplice ogni preparazione. Partecipare al concorso di Morato Pane è semplice. Andiamo a scoprire insieme come fare.

Come partecipare al concorso “Bruschelle in padella”

Per partecipare all’instant win “Bruschelle in padella” di Morato Pane dovete acquistare almeno una confezione a scelta tra Bruschelle Maxi 400 g, Bruschelle Maxi 500 g, Bruschelle 3+3 400 g, Bruschelle Mini 350 g, Bruschelle Mini Integrali 350 g. Collegatevi poi al sito internet moratopane.com, avendo cura di tenere a portata di mano lo scontrino. Compilate il form con tutti i dati richiesti. Vi saranno sottoposte anche delle domande, non vincolanti e a cui potete anche non rispondere. Scoprirete subito se siete i fortunati vincitori di una padella in granito Ballarini (valore commerciale di 39,95 euro). La padella è multifuzione, in possessi di un pratico manico pieghevole e con un diametro di ben 30 cm.

Condizioni e limitazioni del concorso

Potete partecipare al concorso Morato Pane anche ogni giorno, per un massimo di due volte al giorno, purché abbiate a disposizione più scontrini. In caso di vincita sarà necessario inviare lo scontrino dell’acquisto, i propri dati anagrafici, la copia della propria carta d’identità e confermare tutti i dati che avete inserito nel form di iscrizione. I premi non assegnati saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Pangea Associazione Onlus Vicenza.