Dal 5 novembre 2018 al 6 gennaio 2019 acquista due confezioni di Mayonnaise Kraft o Legeresse in un unico scontrino e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un fantastico robot da cucina Artisan KitchenAid.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Mayonnaise Kraft classica o Legeresse in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per giocare dovrai collegarti al sito In cucina la stella sei tu e registrarti digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e tutti i dati anagrafici richiesti. Dopo aver effettuato il login potrai inserire negli appositi spazi i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un robot da cucina KitchenAid Artisan (del valore di 572,95 euro).

Kraft ne metterà in palio uno per ogni settimana di validità del concorso. Ma non è finita qui perché nello stesso periodo di validità del concorso sarà attiva anche l’operazione a premi: acquistando due prodotti in uno dei punti vendita aderenti riceverai subito all’atto d’acquisto l’esclusivo grembiule firmato Kraft in omaggio.

Ogni consumatore si potrà registrare una sola volta con un solo indirizzo di posta elettronica ma potrà giocare più volte utilizzando scontrini diversi. Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione e ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “In cucina la stella sei tu” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.incucinalastellaseitu.it.